rassegna stampa

La Roma perde i pezzi. Ora sono fermi in quattro: Di Francesco nei guai

Perotti si aggiunge a De Rossi, Pastore e Kolarov. Il tecnico puntava su di loro, forse recupera il serbo

Redazione

Fossero tutti e quattro a disposizione, probabilmente tra Spal e Cska Mosca sarebbero tutti impiegati. Invece Di Francesco rischia di fare a meno di quattro giocatori rimasti qui durante la sosta e sui quali voleva puntare alla ripresa.

L'infortunio di Perotti - scrive Chiara Zucchelli su "La Gazzetta dello Sport" - è stato un colpo inaspettato: si teme una lesione al polpaccio sinistro, ma solo dopo gli esami si potranno stabilire entità e tempi di recupero. Già da agosto ha dovuto fare i conti con una forte distorsione alla caviglia prima e un infortunio muscolare alla coscia poi.

Anche Pastore è alle prese con una lesione al polpaccio sinistro: si allena tutti i giorni, non vede l'ora di rientrare nel suo ruolo di trequartista, ma non vuole forzare per evitare guai. Più probabile che rientri per la Champions o a Napoli.

Stesso discorso per quanto riguarda De Rossi, che avverte ancora dolore al quinto dito del piede, mentre sta meglio Kolarov: anche il serbo, come Pastore, dovrebbe riprendere ad allenarsi con i compagni in questi giorni, mentre De Rossi ha fatto un lavoro propedeutico in vista dei tanti impegni delle prossime settimane.