rassegna stampa

Inzaghi è all’esordio: «Sì, cambia la stagione»

Il tecnico aggiunge: "La classifica dice che siamo sullo stesso livello. Noi siamo partiti tra la diffidenza generale, ma abbiamo ottenuto risultati importanti"

Redazione

«Giochiamo in casa, lo stadio sarà prevalentemente nostro: dobbiamo vincere» dice Simone Inzaghi in conferenza stampa senza nascondersi.

Il tecnico della Lazio spinge la sua squadra a credere nella vittoria: «La classifica dice che siamo sullo stesso livello. Noi siamo partiti tra la diffidenza generale, ma abbiamo ottenuto risultati importanti. Il difficile, però, viene adesso. Il derby è una partita a sé che può influire sul trend di una stagione», come riporta Stefano Cieri su La Gazzetta dello Sport.

Per Inzaghi sarà l’esordio in una stracittadina da allenatore della prima squadra. Da giocatore il bilancio è negativo: 2 vittorie, 1 pari e 6 sconfitte (e nessun gol segnato). Scelte di formazione confermate: sarà 4-3-3 con Milinkovic (recuperato) che andrà in panchina.

Arbitrerà Banti: «Mi ha espulso sia da giocatore sia da allenatore. Ma è un ottimo arbitro e sarà degno di questa partita»