rassegna stampa

International Champions Cup. Il 30 luglio a Boston c’è la Juve

Pallotta commenta: "È un onore per noi tornare a partecipare a questa competizione insieme alle migliori squadre del mondo"

Redazione

Roma-Juventus, duello infinito. La stagione terminerà così, quella nuova si aprirà più o meno nello stesso modo, visto che il 30 luglio a Boston, le due grandi rivali si sfideranno nel terzo dei tre match dell’International Champions Cup. Appuntamento, quindi, al Gillette Stadium alle 4 di pomeriggio, le 10 di sera in Italia, proprio a casa del presidente Pallotta. Prima, però, la Roma affronterà il Tottenham: partita in programma alla Red Bull Arena di Harrison, 30 km da Manhattan, alle 8 di sera, quando in Italia saranno le due di notte. Da definire, invece, orario e luogo della prima gara del torneo: l’avversario si sa, è il Psg, il giorno pure, il 19 luglio, ancora incerti città, stadio ed orario dell’incontro, come riporta Zucchelli su La Gazzetta dello Sport.

"È un onore per noi tornare a partecipare alla International Champions insieme alle migliori squadre del mondo, in una competizione che ormai è diventata un appuntamento di prestigio. Ci aspettano partite di grande livello in cornici di pubblico straordinarie. Per la Roma è un’opportunità per mettersi in mostra sul palcoscenico internazionale e sono contento che potremo nuovamente giocare negli States. Sarà un’ottima occasione per rafforzare il legame tra il club e gli appassionati americani", spiega il patron giallorosso Pallotta.