rassegna stampa

Crotone, mossa Tumminello

Il giallorosso classe '98 piace molto al club calabrese che potrebbe prelevarlo in prestito a partire dalla prossima settimana

Redazione

Il Crotone sogna la seconda salvezza consecutiva nella massima serie e, dopo il miracolo della scorsa stagione, il d.s. Ursino è al lavoro per chiudere gli ultimi colpi e completare la rosa a disposizione di Nicola.

Sfumato l’obiettivo Sadiq (finito al Torino e inseguito a lungo nelle scorse settimane), da tempo il club del presidente Vrenna è in pressing per arrivare al prestito della baby star milanista Patrik Cutrone del Milan. Però, il d.s. Ursino, nelle ultime ore ha contattato la Roma per arrivare al prestito del telentuoso Tumminello, bomber classe ’98 finito nel mirino anche di Benevento e Chievo. Il giovane è stato aggregato con profitto al ritiro estivo con la prima squadra ed è stato anche convocato da Di Francesco nella gara di Bergamo contro l’Atalanta, come riporta La Gazzetta dello Sport. Ora si aspetta l’ok da Roma, che deve ancora aprire alla sua cessione in prestito e potrebbe farlo sol dopo la gara di sabato contro l’Inter.