rassegna stampa

Cervone: “Olsen numero 1. Basta mettere in discussione Di Francesco”

L'ex portiere: "Zaniolo stupisce ogni giorno di più. Felice per Schick, ora continui così"

Redazione

Giovanni Cervone, ex portiere della Roma, è sempre stato un sostenitore di Di Francesco e Schick. E adesso - sulle colonne de "La Gazzetta dello Sport" - chiede fiducia anche da parte della società.

Una stima costante e non a tempo: giusto?

Deve essere chiara una cosa: la Roma ha battuto il Sassuolo, il Genoa e perso dignitosamente a Torino, e Di Francesco merita di restare. Ma solo se i dirigenti e il presidente sono veramente convinti di lui: basta metterlo in discussione ogni settimana, bisogna aiutarlo.

Contro il Sassuolo sono stati determinanti Schick e Zaniolo: le piacciono?

Sono davvero felice per Schick, aveva bisogno di un’iniezione di fiducia, adesso mi auguro che possa continuare nella Roma su questa strada. Zaniolo migliora sempre di più, è un ragazzo su cui bisogna continuare a puntare e già dalla prima partita si capiva che aveva numeri importanti. Ci sta stupendo di settimana in settimana.

Anche Olsen l’ha stupita contro la Juventus, dopo gli errori con il Genoa?

Da inizio campionato non ha fatto bene, ma benissimo. E i tifosi lo vedono, infatti nessuno gli ha fatto pesare gli errori con il Genoa. Lui poi si è riscattato a Torino con una partita da 10 in pagella. Deve solo essere un po’ più coraggioso, ma tra i pali è bravissimo e sta diventando un vero numero uno.

(C. Zucchelli)