C’è Kluivert dal via. Florenzi da valutare, Pastore trequartista

C’è Kluivert dal via. Florenzi da valutare, Pastore trequartista

Florenzi ha avuto qualche linea di febbre e bisognerà vedere come starà oggi. Dovesse arrendersi, Santon sembra in vantaggio su Karsdorp come eventuale sostituto.

di Redazione, @forzaroma

In cinque sono ai box, con i vari Mirante, El Shaarawy e Manolas che si sono andati ad aggiungere a De Rossi e Nzonzi, già sicuri del forfeit. Ma per sua fortuna Di Francesco alcuni giocatori li aveva recuperati nei giorni scorsi. Così il tecnico della Roma avrà anche la possibilità di decidere in extremis su alcune scelte. In quella di esterno sinistro d’attacco, ad esempio, Kluivert dovrebbe avere la meglio su Perotti, anche se poi l’argentino potrebbe entrare in corsa.

Florenzi – riporta “La Gazzetta dello Sport” – ha avuto qualche linea di febbre e bisognerà vedere come starà oggi. Dovesse arrendersi, Santon sembra in vantaggio su Karsdorp come eventuale sostituto. Nella posizione di trequartista, invece, Pastore dovrebbe essere il titolare, con Zaniolo pronto eventualmente a dare il cambio a lui o in mediana, ad uno tra Cristante e Lorenzo Pellegrini, in caso di bisogno.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy