rassegna stampa

Baldissoni «E adesso aspettiamo i nostri tifosi»

«Speriamo che i tifosi possano tornare in ogni momento, sappiamo che ci sono stati dei problemi con alcune decisioni prese dalle autorità, noi dobbiamo fare del nostro meglio per invogliarli a rientrare e creare uno stile Roma»

Redazione

«Siamo sulla strada giusta, facciamo progressi. E dobbiamo vincere sempre senza preoccuparci dei risultati delle altre». Mauro Baldissoni (ancora) non guarda la classifica, ma la rincorsa della Roma, con 9 punti nelle ultime 3 partite, prosegue: «Stiamo cercando di vedere la squadra al livello che ci aspettiamo», ammette il direttore generale, che poi sorride in merito alla caccia al «topino» di Spalletti che racconta le cose di Trigoria: «Finché è uno solo se ne può occupare il mister, altrimenti dovremmo fare una disinfestazione. Magari possiamo aiutarlo con delle trappole...».

Anche ieri però lo stadio era semi-deserto«Speriamo che possano tornare in ogni momento, sappiamo che ci sono stati dei problemi con alcune decisioni prese dalle autorità, noi dobbiamo fare del nostro meglio per invogliarli a rientrare e creare uno stile Roma».

(C. Zucchelli)