A Cagliari attacco baby. C’è sempre Schick alla guida

A Cagliari attacco baby. C’è sempre Schick alla guida

Come contro il Real Madrid DiFra pronto a lanciare Under, Zaniolo e Kluivert con il ceco

di Redazione, @forzaroma

Complessivamente una media di poco più di venti anni, esattamente 20,25. È il quartetto offensivo che probabilmente giocherà domani pomeriggio a Cagliari. Schick di punta e un trio di trequartisti formato da Under, Zaniolo e Kluivert.

Schick e Under, contro i sardi in passato hanno vissuto rispettivamente delle importanti giornate di gloria. All’attaccante ceco è successo quando era ancora alla Sampdoria, con la doppietta rifilata ai rossoblù il 30 novembre 2016, in Coppa Italia. All’esterno turco il 6 maggio scorso, quando alla 36a giornata di campionato la Roma vinse 1­-0 alla Sardegna Arena proprio con un gol di Under. Quella rete lì, scrive La Gazzetta dello Sport, consegnò ai giallorossi la certezza della qualificazione alla Champions League attuale.

Per Zaniolo dovrebbe essere la quinta partita da titolare in questa stagione, per Kluivert invece la settima. Justin cerca una prestazione che lasci il segno domani. Esattamente come Zaniolo, chiamato a ripetersi e ad allontanare qualsiasi rischio di voli pindarici. Del resto, la Roma ha bisogno di vincere. E questo domani conta più di qualsiasi altra cosa

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy