Roma femminile, le giallorosse ne fanno 5 al Tavagnacco

Roma femminile, le giallorosse ne fanno 5 al Tavagnacco

Ciccotti sigla il vantaggio e dà il via alla cinquina delle ragazze di Betty Bavagnoli

di Redazione, @forzaroma

Nella tredicesima giornata del campionato di Serie A Femminile, la Roma di Betty Bavagnoli si regala una goleada contro il Tavagnacco confermando il loro splendido stato di forma, come riporta Il Tempo. Al Comunale di via Tolmezzo bastano meno di 120 secondi a Bartoli e compagne per indirizzare il match dalla propria parte.

A siglare il vantaggio delle capitoline è Ciccotti che dà il via alle segnature, seguita da Greggi e, nella ripresa, da Serturini, Pugnali e infine Simonetti.

Si chiude 5-0 la trasferta friulana delle ragazze giallorosse, che occupano la quarta posizione in classifica (23 punti) e riscattano la partita dell’andata in cui avevano pareggiato 2-2 in extremis, lasciando per strada diverse occasioni. “La squadra ha risposto alla grande – le parole di coach Bavagnoli ai microfoni di Roma Tv – e non nascondo che sono orgogliosa. Non esistono partite facili, specie per noi che siamo una nuova e giovane realtà. Avevamo preparato la partita con attenzione, al Tavagnacco mancavano delle giocatrici, non sono state favorite da questa situazione, ma le nostre ragazze hanno fatto quello che dovevano fare: un bel lavoro, anche quando c’era da gestire”.

Soddisfatta anche Giada Greggi, la centrocampista giallorossa autrice della seconda rete di giornata: “Stiamo facendo un grande campionato, siamo migliorate tantissimo e possiamo arrivare molto in alto”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy