Con l’Atalanta Gonalons per De Rossi

Con l’Atalanta Gonalons per De Rossi

Il polpaccio sinistro, storicamente fragile, del capitano è tornato a dar fastidio e la conta dei cartellini gialli suggerisce un turno di riposo in vista dell’Inter

di Redazione, @forzaroma

De Rossi e i suoi punti deboli si accomodano in panchina. Di Francesco, come scrive Il Tempo, ha due buoni motivi per non rischiare il capitano contro l’Atalanta: il polpaccio sinistro, storicamente fragile, è tornato a dar fastidio e la conta dei cartellini gialli suggerisce un turno di riposo in vista dell’Inter. Daniele nella sua carriera si è spesso dovuto fermare ai box per problemi al polpaccio, in particolare al gemello, e pure se l’ecografia fatta a Trigoria non ha mostrato nulla di preoccupante, si è scelto di preservare il giocatore in questa settimana. . Idem Defrel, che potrebbe rientrare dopo la sosta. Di Francesco insiste nelle prove di tridente con Schick e Dzeko, ma con l’Atalanta potrebbe rivedersi El Shaarawy dal 1’ al posto del ceco.

È preoccupato Karsdorp, alle prese con la riabilitazione dopo il secondo intervento al ginocchio: “Sto diventando pazzo, non sono nella giusta direzione. Spero di tornare il prima possibile, ma un giorno mi sento super e l’altro ho l’impressione di avere una ricaduta”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy