Barreca l’idea per la difesa

Barreca l’idea per la difesa

Il giovane terzino del Toro all’occorrenza può giocare anche a centrocampo. Continua la trattativa con il Sassuolo per Defrel: il nodo è la formula del trasferimento, ma presto l’accordo diventerà totale

Monchi impara l’italiano e guarda al mercato “azzurro”. Nella lista della spesa è spuntato infatti il nome di Antonio Barreca, terzino classe ’95 del Torino. La Roma ha avviato i contatti con la società granata per provare ad assicurarsi l’esterno che viene dalla sua prima stagione nella massima serie (28 presenze, 2 assist) e all’occorrenza può giocare a centrocampo. Un obiettivo concreto per sistemare la fascia sinistra, visto che Mario Rui è andato al Napoli e Palmieri non tornerà in campo prima di novembre. “So – ha detto l’agente Bonetto – che piace alla Roma, ne ho anche parlato qualche tempo fa con Balzaretti. Se ci fosse un interessamento sarebbe ovviamente preso in considerazione. Prima però devono parlare i due club”. Stanno discutendo da giorni Roma e Sassuolo, ma resta in stallo la trattativa Defrel: il nodo è la formula del trasferimento, ma presto l’accordo diventerà totale. Di Francesco aspetta il vice Dzeko negli States.

A Boston scatterà l’ora di Nainggolan, che ha appuntamento con Pallotta per mettere nero su bianco il sì detto a Monchi prima di partire. Il presidente non raggiungerà la squadra a Detroit, la attende a «casa» sua, per cui ci vorranno ancora pochi giorni e poi sarà fumata bianca. Nel frattempo il diesse tiene un occhio aperto sulla Premier League, dove Mahrez ha fatto scintille con il Leicester nell’annata del miracolo di Ranieri. Ora l’attaccante vuole cambiare aria e i giallorossi sono in pressing per portarlo nella capitale: pronto il rilancio.

In Inghilterra, fronte Manchester City, gioca un altro obiettivo della Roma, Kolarov, offerto a Monchi che sta valutando l’opzione mentre spinge per Barreca: l’esterno del Torino ha la priorità.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy