Totti in platea e lo spettacolo è da favola

Totti in platea e lo spettacolo è da favola

Con Disney on ice, serata in famiglia per il campione e gli altri giocatori della Roma

di Redazione, @forzaroma

Numeri mozzafiato, energiche coreografie, celebri colonne sonore e un’esplosione di colori hanno accompagnato ieri sera il debutto dello show Disney on ice – Le fiabe incantate al Palalottomatica, in scena fino al 9 dicembre. Catapultati in un mondo giocoso, scrive Federica Rinaudo su Il Messaggero, ma stavolta completamente diverso da quello che li vede protagonisti sul campo ogni domenica, ecco una rosa di giocatori della Roma, arrivati con famiglia al seguito per conquistare il loro risultato più bello: il sorriso dei figlioletti, trepidanti all’idea di calarsi nell’atmosfera fantastica di un regno immaginario con i fedeli compagni di tante avventure.

Super fotografato ecco, attesissimo, Francesco Totti, arrivato direttamente dall’ospedale Bambino Gesù, per una visita a sorpresa ai bimbi ricoverati, e dove ha assicurato il suo sostegno per la costruzione di un nuovo ospedale. Con lui, la bellissima Ilary Blasi, con pullover a collo alto e capelli raccolti in una coda di cavallo, con il figlio maggiore Cristian, la sorella Chanel e la piccola di casa, Isabel, accolti dal boato del pubblico. Intanto nelle prime file prendono posto anche Diego Perotti, Robin Olsen, Steven Nzonzi, Manolas Kostas. Ricevuti da Topolino, Minnie, Paperino e Pippo ecco Javier Pastore, Aleksandar Kolarov, Edin Dzeko, Alessandro Florenzi, Davide Santon rapiti nel vedere Ariel che da sirena diviene umana fino a proiettarsi a 10 metri dalla pista per mostrare le sue gambe nuove.

Papà Totti stringe forte la sua Isabel che gli butta le braccia al collo, prontamente distratta dal pupazzo di neve Olaf, con tutto il cast di Frozen, pronti per un viaggio sulle montagne del nord. Principesse e principi, maschere, bacchette magiche che realizzano i desideri.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy