rassegna stampa

Rüdiger tiene in ansia Lucio: oggi test decisivo. Venduti solo 30 biglietti del settore ospiti

Il difensore tedesco oggi si aggregherà al gruppo e Spalletti potrà capire se schierarlo o meno contro il Napoli. Se non ce la dovesse fare, al suo posto già pronto Zukanovic

Redazione

Allarme in casa Roma: al termine dell'allenamento di venerdì, Ruediger ha avvertito un problema al flessore della coscia destra. Ieri il tedesco ha svolto gli esami di rito che hanno escluso lesioni alla gamba, Spalletti ha però preferito farlo allenare separatamente. Da Trigoria trapela ottimismo ma la cautela è d’obbligo. Oggi si riaggregherà al gruppo e soltanto in quel momento si potrà capire se quello avvertito venerdì era un semplice risentimento. Se non ce la dovesse fare, già pronto Zukanovic.

Intanto, come riporta Stefano Carina su "Il Messaggero", si sta rivelando un flop la messa in vendita dei 2500 biglietti nel settore dei Distinti Nord per i tifosi del Napoli non residenti in Campania: ieri sera ne erano stati venduti appena 30. A pesare sia il costo del tagliando (50 euro) che il timore di eventuali rappresaglie.