rassegna stampa

Roma, spunta l’ivoriano Kessie per il centrocampo

Nell'ambito della trattativa che doveva portare già ieri Ricci all'Atalanta, il ds ha chiesto in cambio Kessie

Redazione

Nell'ambito della trattativa che doveva portare già ieri Ricci (convocato per le sfide dell'Under 21 contro Serbia e Andorra) all'Atalanta, il ds ha chiesto in cambio Kessie. Una richiesta che ha frenato bruscamente un'operazione con il club nerazzurro ormai conclusa (da limare rimaneva solo il controriscatto a favore della Roma) visto che il ds Sartori, dopo l'exploit dell'ivoriano contro la Lazio (doppietta al debutto), vuole tenerlo, fargli disputare un campionato da titolare e cederlo il prossimo anno.

Come riportato nell'edizione odierna de "Il Messaggero", altro nome che piace è Obiang (in orbita Fiorentina) ma strapparlo al West Ham non è assolutamente semplice.

In attesa di novità, Sadiq e Torosidis sono ai saluti. Anche se bisogna ancora aspettare l'ufficialità dell'operazione, il nigeriano si trasferirà in prestito con diritto di riscatto al Bologna ma la Roma si riserverà una possibilità di controriscattare l'attaccante.Tornando a Vainqueur, piace in Premier (Crystal Palace, Sunderland e Bournemouth) ma il Torino rimane alla finestra. H'Maidat vicino al Vicenza.

(S. Carina)