Pallotta è un po’ deluso: “Bisogna concentrarsi anche sul campionato”

Pallotta è un po’ deluso: “Bisogna concentrarsi anche sul campionato”

Il presidente ha incontrato i responsabili marketing: è molto vicino l’annuncio di uno sponsor che porterà nuove entrate nelle casse della società

di Redazione, @forzaroma

Dalla felicità a un pizzico di delusione. Jim Pallotta oggi lascia la capitale per volare negli Stati Uniti con un po’ di rammarico, come scrive Gianluca Lengua su Il Messaggero. Lo zero a zero nel derby non lo soddisfa. “Sono un po’ deluso perché non dobbiamo pensare solo alla gara contro il Liverpool, ma anche al Genoa e alla Spal per la qualificazione alla prossima Champions. Arrivare in finale? Perché no?”, le parole di Pallotta nelle interviste televisive post derby.

“È stata una settimana dura dopo la partita contro il Barcellona. Abbiamo avuto delle occasioni contro la Lazio e alla fine è positivo aver preso un punto” aggiunge Pallotta che poi torna sulla Champions: “Abbiamo giocato bene nella fase a gironi, ma non è stata una sorpresa. La Roma è andata bene con Chelsea e Atletico, e anche contro lo Shakhtar. C’era un’idea di gioco, ma li abbiamo sorpresi con il cambiamento tecnico. Conseguire questi risultati è stato importante per essere conosciuti in Europa, ma soprattutto per i tifosi che hanno la consapevolezza di avere una squadra forte. Alisson? Non lo vendo”.

Il presidente dovrebbe essere vicino alla Roma sia per la semifinale d’andata contro il Liverpool all’Anfield (24 aprile) che per la gara di ritorno all’Olimpico (2 maggio).

Nelle riunioni fiume avute in questa settimana, Pallotta ha incontrato i responsabili marketing: è molto vicino l’annuncio di uno sponsor che porterà nuove entrate nelle casse della società. È stata anche pianificata nei dettagli l’estate giallorossa: la Roma volerà di nuovo negli Stati Uniti per partecipare all’International Champions Cup. Affronterà il Tottenham il 25 luglio San Diego, il Barcellona il 31 luglio a Dallas e il Real Madrid il 7 agosto a New York.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy