rassegna stampa

Oggi test contro i cechi dello Slovacko

Di Francesco cerca conferme dai suoi titolari e dice: "Sono venuto per vincere e fare un buon calcio"

Redazione

Dopo una sgambata nel mattino oggi la Roma affronterà l’amichevole di saluti da Pinzolo contro lo Slovacko, squadra di prima divisione del campionato della Repubblica Ceca (diretta Facebook della Roma e Roma tv), come scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero.

Un secondo test che dirà qualcosa in più specie da chi dovrà occupare un posto tra i titolari della Roma che sarà. E parliamo dei vari Peres, Perotti, Gonalons, Alisson. Non è ancora tempo per rivedere in campo Florenzi, anche se le sue condizioni fisiche sono date in miglioramento. Di Francesco conta di riaverlo a disposizione almeno per le ultime amichevoli di agosto.

Il tecnico ieri è stato protagonista di una serata con i tifosi a Madonna di Campiglio. Sempre con idee chiare. "A Roma va bene solo chi ti porta alla vittoria. Sono venuto per vincere e fare un buon calcio.un grande risultato a Roma dà gioia, è fantastico. E ne so qualcosa. La mia squadra dovrà essere abituata a osare. Il mercato? Qui alleno campioni, quindi cercheremo di portare un campione". Infine, su Totti: "Spesso si parla diTotti e della Roma,ma bisogna rendersi conto che la Roma è Totti e Totti è la Roma".