rassegna stampa

Monchi, pressing su Schick

Incontro ieri con i dirigenti della Sampdoria: superata l'offerta dell'Inter ora manca il si del ceco. Cuadrado resta l’alternativa

Redazione

La Roma è in piena corsa per Schick e il presidente della Samp Ferrero amette che i giallorossi cono avanti rispetto alle pretendenti.

Perché dopo aver pareggiato l’offerta dell’Inter (30,5milioni) nelle ultime ore è stato operato un rilancio (35milioni più bonus) che ha superato la proposta nerazzurra. Intesa anche sulle modalità di pagamento che verrebbe diluito in cinque anni. Il nodo rimane, come scrive Stefano Carina su Il Messaggero, il sì del giocatore e soprattutto del suo entourage. L'Inter è fermo al palo.

Da registrare, nella giornata di ieri, anche un incontro tra Monchi, Baldissoni e Romei al Circolo Aniene che Roma e Sampdoria hanno tuttavia provveduto a smentire.  Si gioca ormai a carte scoperte. Le due società hanno perfezionato l’intesa. Con il rilancio di Monchi, anche il club ligure spinge affinché il giocatore si trasferisca alla Roma ma ufficialmente, avendo raggiunto un’intesa precedente con l’Inter, deve concedere – come richiesto – ancora qualche giorno a Sabatini.  Cuadrado resta l’alternativa a Schick: ma la Juve, nel discorso, inserisce sempre Strootman.