rassegna stampa

Manolas ko: la Grecia lo manda a casa. Dzeko, la Bosnia chiede la visita fiscale

Da Trigoria hanno inviato la cartella clinica ma lo staff medico bosniaco vuole appurare in loco le condizioni del centravanti giallorosso

Redazione

Quando c'è la sosta per le nazionali e problematiche sono sempre dietro l'angolo. In casa Roma a preoccupare è la situazione legata a Dzeko. Il ct bosniaco Bazdarevic, come ricorda Stefano Carina su Il Messaggero, ha convocato il centravanti (fermo dal 26 settembre per una lesione al collaterale) e lo attendeva già ieri. Il numero nove giallorosso invece ha rinviato la partenza a domani. Da Trigoria hanno inviato la cartella clinica ma lo staff medico bosniaco vuole appurare in loco le condizioni del calciatore. Decisiva sarà la volontà di Dzeko che ha garantito alla società che non correrà rischi.

Capitolo Ruediger: il difensore soffre di un problema di sovraccarico al menisco sinistro (gamba non operata), acuito da un colpo ricevuto col Sassuolo. Per Manolas trauma all’emicostato destro. Totti migliora e spera di rientrare con la Fiorentina, per Keita arrivederci a novembre.