rassegna stampa

Maicon vede il rientro. Pjanic, guai alla caviglia

Il bosniaco ha un dolore con cui convive da circa un anno, acutizzato dai colpi presi da Chiellini nell’ultimo Roma-Juve

Redazione

Garcia a Trigoria aspetta i rientri dalle nazionali e concede due giorni liberi al resto della comitiva. Non arrivano buone notizie dalla Bosnia: Pjanic ha problemi alla caviglia. Un dolore con cui convive da circa un anno, acutizzato dai colpi presi da Chiellini nell’ultimo Roma-Juve; Edin Dzeko, invece, ha riportato una contusione alla mano destra che lo ha costretto a ricorrere ad una fasciatura protettiva. Ci sta che uno dei due (più Pjanic) venga tenuto a riposo a Frosinone.

Garcia sta testando quotidianamente le condizioni fisiche di Maicon e Castan. Il primo vede vicino il rientro, l’altro fa sapere, via social, che sta lavorando per tornare al top. Garcia - se per il ruolo di compagno di Manolas - dovrebbe puntare ancora su De Rossi (o Ruediger), nella posizione di terzino sta pensando proprio al rientro di Maicon.

Intanto ieri Strootman ha lasciato Villa Stuart. Entra in clinica invece Capradossi: rottura del crociato sinistro (è successo in Italia-Germania under 20), il professor Mariani interverrà anche su di lui.