rassegna stampa

L’appello di Szczesny: «Io vorrei restare ma…»

«Non dipende da me. Io vorrei restare. Roma e Arsenal ne stanno parlando, vediamo», risponde il portiere polacco parlando del suo futuro

Redazione

Wojciech Szczesny vuole restare a Roma, ma tutto dipenderà dall'Arsenal, proprietaria del suo cartellino. Il portiere polacco costa e i Gunners non sono intenzionati a cederlo. Al massimo si parlerà di una conferma del prestito. «Ma non dipende da me. Io vorrei restare. Roma e Arsenal ne stanno parlando, vediamo», le parole dell'estremo difensore nel post-gara. «Non mi piace parlare nel dettaglio delle mie parate, a volte serve fortuna, e stavolta l'ho avuta, altre volte la qualità. Sono contento di aver aiutato la squadra per consolidare il terzo posto e alimentare la speranza del secondo».

«Roma può puntare a vincere trofei - è il parere di Szczesny, come scrive Gianluca Lengua su "Il Messaggero" - e con le gare delle ultime settimane è riuscita a dimostrare di avere forza per farlo. Finora abbiamo fatto bene il nostro lavoro, con questa vittoria abbiamo fatto un bel salto avanti, ora concentriamoci e vinciamole tutte, poi vedremo dove saremo in classifica». Anche stavolta, una bella mano l’ha data Totti nel finale. «Non è una sorpresa, in queste ultime 3 gare è stato decisivo, ha fatto la differenza come ha fatto sempre in questa squadra negli ultimi 20 anni, siamo felici».