rassegna stampa

La promessa del club: Totti resta alla Roma

«Francesco continuerà a giocare nella Roma e come sapete continuerà a far parte della nostra famiglia per lungo tempo in futuro»

Redazione

Il dg Baldissoni ieri, prima dell’amichevole con l’Al Ahli, ha tenuto a ribadire come le incomprensioni che hanno caratterizzato il rinnovo siano ormai alle spalle: «Francesco continuerà a giocare nella Roma e come sapete continuerà a far parte della nostra famiglia per lungo tempo in futuro». Il tutto verrà ufficializzato ai primi di giugno dal presidente James Pallotta, atteso a Roma in quei giorni. Un’altra stagione per abituarsi all’idea di non vederlo più in campo.

Come riporta l'edizione odierna de "Il Messaggero" il Capitano il prossimo anno, data anche l'età, avrà un ruolo per lo più marginale. E viste le prestazioni poco convincenti di Edin Dzeko, nonostante il miglior attacco della Serie A, manca l'uomo da 20 gol.

L’errore da non commettere è pensare di poter fare a meno di un attaccante da 20 gol perché tanto c’è Spalletti. Il tecnico è bravo, andrebbe aiutato regalandogli un vero centravanti.

(Stefano Carina)