rassegna stampa

Juan Jesus in arrivo, ora assalto a Diawara

L’offerta per il guineano è di 12 milioni più Sadiq, provando così a soddisfare la richiesta originaria della società di Saputo che valuta il centrocampista 15 milioni

Redazione

Juan Jesus ma non solo. Trovato l’accordo con l’Inter per il difensore (1 milione per il prestito e 8 per il riscatto) la Roma non si ferma. Caceres è un’operazione praticamente definita, si attende soltanto l’ok di Sabatini. Nel frattempo si accelera per Diawara: ora che gli addii di Sanabria, Zukanovic, Iago Falque e Ljajic sono in dirittura d’arrivo, la Roma - dopo Juan Jesus - è pronta a sferrare l’assalto decisivo per il guineano. L’offerta è di 12 milioni più Sadiq, provando così a soddisfare la richiesta originaria della società di Saputo che valuta il classe ’97 15 milioni.

Capitolo Ljajic: testa a testa tra Torino e Celta Vigo. Nella complessa trattativa c’è anche un braccio di ferro tra gli agenti del serbo: Chiodi e Berti preferiscono l’ipotesi granata, Ramadani quella spagnola. Concessi altri 4-5 giorni al presidente Cairo che al momento è in vantaggio nonostante Minambres, ds del club iberico, ieri abbia palesato ottimismo sul buon esito dell’operazione: «Siamo molto vicini ma ad oggi non è ancora chiusa». Insieme a Ljajic, a Torino aspettano anche Iago Falque.

Come riportato nell'edizione odierna de "Il Messaggero", la novità di ieri è l’affondo dell’Atalanta per Zukanovic. Il club nerazzurro ha offerto 3,5 milioni. Sabatini è d’accordo, rimane da convincere il difensore. Machin vicino al Sassuolo, Ponce ad un passo dal prestito al Gijon. Castan è un giocatore della Sampdoria.

(S. Carina)