rassegna stampa

Garcia ai tifosi: «La squadra ha bisogno della Sud»

Intanto ieri seduta alquanto atipica a Trigoria: l’allenamento infatti era facoltativo e molti calciatori ne hanno approfittato per lavorare su problematiche specifiche

Redazione

La Roma teme di restare sola nel momento del bisogno. La protesta della Curva Sud contro le recenti disposizioni del Prefetto Gabrielli preoccupa i dirigenti e Rudi Garcia che lancia un appello «Tifosi, abbiamo bisogno di voi. Siamo più forti insieme a loro: se giocheremo insieme avremo possibilità in più. Approfitto per dire che la Sud sa quanto la stimo, è il cuore della tifoseria: sarebbe ottimo averli con noi, il loro sostegno è fondamentale».

In vista del match contro la Juventus, come evidenzia oggi Il Messaggero, tocca a Lucas Digne che al suo battesimo italiano troverà di fronte quello che viene considerato uno dei migliori terzini destri del nostro campionato: Lichtsteiner.  Garcia sta valutando se farlo esordire già domenica.

Intanto ieri seduta alquanto atipica a Trigoria: l’allenamento infatti era facoltativo e molti calciatori ne hanno approfittato per lavorare su problematiche specifiche.