Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Feghouli, la trattativa non si sblocca. Il ds Massara congela Musonda

Accordo di massima con il Chelsea: prestito secco con diritto di riscatto fissato intorno agli 8 milioni

Redazione

La Roma cerca di mettere fretta al West Ham per Feghouli, e dall'Inghilterra è rimbalzata l'indiscrezione che i giallorossi hanno trovato un accordo di massima per Musonda col Chelsea, come riporta Stefano Carina su Il Messaggero. Prestito secco con diritto di riscatto fissato intorno agli 8 milioni. Ieri, per qualche ora, la pista Feghouli ha rischiato di saltare. Non per attriti tra i club ma perché Taider, centrocampista del Bologna, ha dovuto lasciare il ritiro dell'Algeria, impegnata in Coppa d'Africa, per un trauma al ginocchio ed era tornato clamorosamente in ballo proprio Feghouli, rimasto a sorpresa fuori dalla prima lista diramata dal ct Leekens.

Perde invece posizioni Moutinho che ha chiesto, con il contratto in scadenza nel 2018, un altro anno a cifre più alte di quanto già percepisce attualmente (4 milioni).

Si accontenterebbe invece di 3 milioni Manolas ma le trattative per l'adeguamento sono ferme da tempo. A Trigoria smentiscono l'indiscrezione circolata ieri di un rifiuto del greco di apporre una clausola valida per l'estero. Semplicemente perché sino a quel punto la trattativa ancora non è arrivata. E a confermare la situazione, ci ha pensato proprio il difensore dal suo profilo instagram: «Basta dire bugie».