Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Di Francesco: “Vado in panchina col giubbotto antiproiettili”

Il tecnico teme il “bombardamento” del Liverpool: "Non dobbiamo stare bassi, né pensare che il Liverpool sia solo Salah"

Redazione

La prima sfida è ai fornelli, tipo Master chef Champions. "Klopp sa dire solo spaghetti, io in inglese conosco solo la parola hamburger". Scherza anche Di Francesco, rispondendo alla battuta del collega. Ma sa che stasera alla fine c’è poco da scherzare. "Mi metterò giacca e cravatta, ma so che ci vorrà un giubbotto antiproiettili".

Insomma, come scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero, Eusebio teme il “bombardamento” del Liverpool , ma non ha alcuna intenzione di perdere prima di scendere in campo. Anzi, DiFra rilancia. «"Non dobbiamo stare bassi, né pensare che il Liverpool sia solo Salah. Non ho preparato la partita così, anche perché gente come Manè e Firmino non sono certo da meno di Momo. Noi staremo bassi se loro saranno così bravi da costringerci a farlo. La Roma deve essere corta nelle due fasi".

Rispetto alla vigilia con il Barcellona, la differenza,è nella mentalità, che pian piano si sta costruendo. "In quest’ultimo periodo abbiamo acquisto una certa forza mentale e dobbiamo riproporla in campo. Che ne penso di Klopp? Mi piace la sua filosofia di calcio, lui ha dimostrato molto più di me in carriera. Sono felice di essere qui e giocarmi la possibilità di arrivare a Kiev".