rassegna stampa

Derby, Felipe e Nani ci sono: la Lazio se la ride con due grandi novità

Nell'amichevole contro il Divino Amore il brasiliano fa il trequartista, l’esterno e la mezzala in 60 minuti mentre il portoghese è devastante in versione centravanti

Redazione

Tutti si sentono pronti a rientrare in campo e vogliono una maglia nel derby. Nel test contro il Divino Amore Felipe Andreson e Nani hanno reso meno preoccupato Inzaghi.  Il brasiliano e il portoghese insieme sono una droga, promettono allucinazioni. Anderson fa il trequartista, l’esterno e la mezzala in 60 minuti. Segna all’incrocio dei pali e sforna assist per un Nani devastante in versione centravanti. Non è un caso che Inzaghi lo provi come falso nueve (in virtù dell’assenza di Caicedo come vice-Immobile), l’ex Manchester United risponde con un pokerissimo in tutte le maniere, scrive Alberto Abbate su Il Messaggero.

Basta sfida davvero Marusic per sabato prossimo, nel 3-5-2 vuole subito riprendersi la maglia da titolare. Bastos stavolta avrà l’occasione di provare a segnare dal primo minuto anche nella stracittadina, anche perché Wallace è in Brasile in permesso (per problemi familiari) sino a martedì.

Strakosha si trascina ormai da un mese un affaticamento agli adduttori. Aveva chiesto alla sua Federazione un permesso per non lasciare Roma, invece c’è scappata quest’inutile –almeno senza peggioramenti – toccata e fuga. Non è in dubbio, ma a Formello resta l’apprensione.