Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Dal cucchiaio alla schiacciata: il colpo di Totti

L'ex capitano si è lanciato nella mischia per giocare una partita di beach volley sulla spiaggia di Sabaudia

Redazione

La scena è sempre la stessa. Quando scende in spiaggia si crea la folla e capisci che lì, sotto quell'ombrellone, seduto su quel lettino, non può esserci che lui. Da anni le vacanze al mare sulle dune di Sabaudia sono per Francesco Totti croce e delizia. Da un lato la pressione dei tanti fans che lo circondano, dall'altro una spiaggia che adora e dove ama rifugiarsi con tutta la sua famiglia. All'assalto dei tifosi e dei curiosi ormai si è abituato, non può fare altrimenti, come riporta Pierini su Il Messaggero.

Ma l'ormai ex capitano della Roma riesci anche a divertirsi, a rilassarsi e a fare sport in spiaggia. Ma niente calcio. Almeno sulle dune. Quest'anno che non ha l'impegno degli allenamenti e delle partite precampionato può finalmente godersi il meritato riposo dal pallone. Anche se poi quando vede una palla da beach volley non sa resistere. Scatta in piedi e si butta nella mischia sul campetto improvvisato in spiaggia.

Tra nuotate e tuffi quest'estate tutta relax dell'ex capitano della Roma procede all'insegna della tranquillità. Qualche sera fa è stato avvistato a cena in un locale al porto del Circeo assieme ad Ilary e ad un gruppo di amici. E anche lì, non appena la famiglia Totti è arrivata, si è scatenata la curiosità tra i vicini di tavolo. Effetti della simpatia di un campione che si è sempre dimostrato tale sia in campo che fuori, nella vita reale. Tra riposo, svaghi, sole, mare e giochi, non si sottrae alle incombenze quotidiane e va a fare la spesa con la moglie. Il resto del tempo lo dedica ai figli e soprattutto alla piccola Isabel che, quando non è tra le braccia di Ilary, mamma premurosissima, si gode le coccole del papà.