Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Checco e Ilary: “Ciao estate”

Ultimi giorni in spiaggia a Sabaudia per la famiglia Totti. L'ex numero 10 è atteso alla nuova sfida da dirigente, la Blasi in tv

Redazione

Vacanze agli sgoccioli per Francesco Totti che ha iniziato la sua nuova carriera come dirigente della Roma. Quest'anno si è goduto una lunga estate libero da allenamenti. Ne sono felici i suoi sostenitori che hanno potuto godere a lungo della sua presenza a Sabaudia, scrive Ebe Pierini su "Il Messaggero". E' stato avvistato a cena anche a San Felice Circeo e a Terracina oltre che in barca a Ponza dove ha dato spettacolo con il lancio di un pallone da calcio dalla sua barca alla barca vicina effettuato con precisione millimetrica. Ma è sulla spiaggia di Sabaudia che quest'estate si è rilassato assieme alla moglie Ilary Blasi e ai figli Cristian, Chanel ed Isabel.

Francesco sta facendo avanti indietro da Roma tra una riunione ed un'altra. Ieri era a Sabaudia per un'ultima giornata di mare prima di tornare nella capitale. Ilary invece si fermerà ancora qualche giorno in attesa che, tra qualche settimana, inizi la seconda edizione del Grande Fratello vip. Ma senza Francesco Totti quella spiaggia non sarà più la stessa dato che quando lui c'è lo capisci dal numero di bagnanti che gli si affollano attorno. Una processione di curiosi che si assiepano attorno all'area dove si trova il suo lettino per fotografarlo, filmarlo e poi condividere le immagini sui social.