rassegna stampa

Baldissoni: «Sabatini non lascia». Perotti vicino

L'argentino attende il permesso per arrivare nella capitale. Forse già in tarda serata, al massimo domani. Operazione che costerà 12 milioni (2+10)

Redazione

Le voci di mercato che insistono nel dire che Sabatini a breve lascerà la Roma vengono smentite dal Dg Mauro Baldissoni «Solo sciocchezze». Ma, come sottoline Stefano Carina su Il Messaggero, il gennaio giallorosso è sempre all’insegna di Doumbia.

Se lo scorso anno si aspettava l’arrivo dell’ivoriano per risolvere il problema del gol, in queste ore è attesa la sua partenza per permettere a Perotti di vestire giallorosso. Ma anche qui interviene Baldissoni "Sono due operazioni slegate".

Ma l’input arrivato da Boston è chiaro: prima si cedono gli elementi ritenuti in eccesso e poi si lavora in entrata.

Doumbia rimane in stand-by e Perotti attende. Essendo in una posizione di forza, nelle ultime settimane l'ivoriano ha rifiutato due offerte milionarie dalla Cina, una altrettanto generosa dagli Emirati Arabi, il Fenerbahce, il Sunderland e ora Sabatini è inattesa di una risposta dal suo entourage sulle proposte avanzate dal Newcastle e dall’Aston Villa.

Perotti attende il permesso per arrivare nella capitale. Forse già in tarda serata, al massimo domani. Operazione che costerà 12 milioni (2+10). In extremis, Sabatini proverà anche a prendere un terzino in prestito.