rassegna stampa

Osvaldo multato ma al Friuli ci sar?

(Il Messaggero – S.Carina) Quotazioni in salita per Leandro Castan. Alla vigilia della gara con l?Udinese, sembra certo che il brasiliano sar? convocato da Andreazzoli.

finconsadmin

(Il Messaggero - S.Carina)Quotazioni in salita per Leandro Castan. Alla vigilia della gara con l?Udinese, sembra certo che il brasiliano sar? convocato da Andreazzoli. Scritto oggi pu? sembrare una banalit? ma non era cos? all?inizio della settimana quando a Trigoria esisteva pi? di una perplessit? sul fatto che potesse essere a disposizione. Il dolore al ginocchio sinistro - infortunato a Genova - ? diventato invece un lontano ricordo al punto che ieri il calciatore ha svolto l?intero lavoro di due ore con il gruppo. ? chiaro che dopo due settimane di stop, Castan (non convocato da Scolari per l?amichevole con l'Italia del 21 marzo a Ginevra) atleticamente non pu? essere al massimo. Per questo motivo, almeno ad oggi, Romagnoli - reduce dalla prima da titolare domenica scorsa condita dal primo gol in serie A - rimane in ballottaggio con il brasiliano.

DANI PUNITO -?Intanto Osvaldo, assente nella mattinata di ieri per un permesso concordato dalla societ?, si ? poi allenato nel pomeriggio. Sul suo conto il tecnico ? stato sempre molto chiaro: ?Se sta bene, gioca?. E le cose ? nonostante il nervosismo palesato nel post-gara contro il Genoa: per non essere rimasto in panchina pagher? la multa come prevede il regolamento interno della squadra - non cambieranno nemmeno ad Udine dove il centravanti ? chiamato al riscatto. Non segna da 40 giorni: Bologna-Roma del 27 gennaio scorso. Anche nella prima stagione in giallorosso, l?italo-argentino rimase a secco proprio in questo periodo dell?anno. I giorni in quel caso ? complice anche un infortunio - furono addirittura 89: dal 21 dicembre al 19 marzo.

MERCATO - ?La scorsa settimana ? stato in prova a Trigoria Walter Gael Sandoval, messicano del Santos Laguna. ? un ?volante? classe ?95 che fatto una buona impressione nel torneo di Viareggio: ? gi? ripartito e attende risposte. Al momento il tesseramento non sembra imminente, se ne parler? pi? avanti.