Under ha fretta: “Sono competitivo, voglio presto una maglia da titolare”

Under ha fretta: “Sono competitivo, voglio presto una maglia da titolare”

Il giovane turco ha scelto la maglia numero 17 e, visto permettendo, raggiungerà i compagni nei prossimi giorni in America

Non è ancora negli Usa per problemi col visto, ma Cengiz Under non vede l’ora di cominciare. Ieri la Roma ha ufficializzato il suo acquisto per 13,4 milioni mentre al 20enne attaccante (soprannominato il Dybala turco) andranno 1,5 milioni per 5 anni. “Il mio obiettivo – ha detto ai canali ufficiali della Roma – è entrare presto nell’undici titolare. Sono molto competitivo, voglio far vedere alla mia squadra le qualità che ho”.

Poi ha proseguito: “Sono uno a cui piace molto giocare con la squadra. Sono un giocatore tecnico, veloce, ho sprint e amo i dribbling. Devo migliorare sotto il punto di vista fisico. Monchi? Ha scoperto tanti campioni, sono felice mi abbia scelto”. Infine sulla Champions: “Sono davvero molto emozionato all’idea di giocarla. Anche la mia precedente squadra, il Basaksehir, si è qualificato per questa competizione e sarebbe quindi bello incontrarli in questo torneo”. Under ha scelto la maglia numero 17 e, visto permettendo, raggiungerà i compagni nei prossimi giorni in America.

(F.Balzani)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy