rassegna stampa roma

Roma-Napoli, De Laurentiis insiste: anticipo alle 18

Il patron del Napoli ha chiesto negli ultimi giorni alla Lega e agli organi competenti di anticipare l'orario della sfida

Redazione

Il big match tra Roma e Napoli anticipato alle 18? Difficile, anzi difficilissimo visto che in contemporanea si gioca anche Juventus-Lazio (e le tv non gradiscono una sovrapposizione) e visto che come precauzione è stato già deciso di chiudere il settore ospiti ai residenti in Campania. Ma De Laurentiis ci spera ancora. Il patron del Napoli, infatti, ha chiesto negli ultimi giorni alla Lega e agli organi competenti di anticipare la sfida dalle 20,45 alle 18 ufficialmente per motivi di ordine pubblico.

In realtà il Napoli vorrebbe ottenere qualche ora in più di riposo prima di volare a Manchester per l’impegno in Champions contro il City in programma martedì prossimo. Dal Cams e dalla Prefettura non sono arrivate indicazioni di cambio d’orario alla Roma. Quindi a meno di sorprese l’orario resterà alle 20,45 anche se per avere la conferma bisognerà aspettare domani pomeriggio.

Intanto è andato esaurito il settore ospiti per City-Napoli: tutti i 2700 biglietti a disposizione sono stati venduti nonostante qualche polemica per i problemi legati all’acquisto online. Infine, proprio da Manchester, arriva un’indiscrezione per nulla rassicurante: Guardiola avrebbe chiesto Ghoulam in vista del mercato invernale.