rassegna stampa roma

Pastore è volato a Barcellona con Del Vescovo per risolvere i guai al polpaccio

LaPresse

L’argentino rimarrà in Spagna fino a venerdì con l’obiettivo di tornare in campo al rientro dalla sosta quando la Roma affronterà l’Udinese o al più tardi con il Real Madrid

Redazione

Non in Cina, ma a Barcellona. Javier Pastore è volato ieri in Spagna con il medico della società Del Vescovo per una consulenza in merito a una terapia che punta finalmente a risolvere i tanti problemi al polpaccio destro che stanno affliggendo il centrocampista da inizio stagione e che già negli ultimi due anni al Psg lo avevano costretto a consultare un luminare brasiliano.

L’argentino rimarrà in Spagna fino a venerdì con l’obiettivo di tornare in campo al rientro dalla sosta quando la Roma affronterà l’Udinese o al più tardi con il Real Madrid all’Olimpico il 27 novembre.

Intanto sono tornati in gruppo Karsdorp e Perotti,anche loro alle prese nelle ultime settimane con tre infortuni muscolari a testa. Entrambi dovrebbero tornare a disposizione a Udine così come De Rossi e Luca Pellegrini che ieri hanno svolto terapie.

(F. Balzani)