rassegna stampa roma

Parolo: “Contro la Roma non faremo la fine del Psg”

La Lazio lunedì nel posticipo con il Torino, ma il centrocampista pensa già al derby di Coppa

Redazione

«Immobile meglio di Belotti». Parolo non farebbe mai uno scambio di attaccanti con il Torino, prossimo avversario della Lazio: «Sono entrambi forti ed in Nazionale stanno facendo bene - ha detto a margine dei test M.A.T. di analisi del movimento per la prevenzione degli infortuni, presso la clinica Isokinetic -. Belotti ha fatto più gol, ma quelli di Immobile sono stati più pesanti». Nell’ultimo mese si è tornato a parlare di Champions, ma l’azzurro non fa proclami: «Dobbiamo continuare su questa strada. Domenica dopo domenica, continuando a pedalare. Se facciamo tabelle rischiamo di perderci quello che è il risultato».

Resta la certezza di una squadra che sta stupendo tutti: «Siamo in un momento positivo che ci sta dando grande fiducia e i risultati ci stanno premiando. Dobbiamo continuare su questa strada. Abbiamo tanta voglia di lottare e di correre l’uno per l’altro, giocare di squadra. Inzaghi ha creato un grande gruppo, il resto lo ha fatto l’arrivo di Peruzzi».

Dopo la remuntada del Barcellona sul Psg in Champions è tornato d’attualità il derby di Coppa Italia, vinto all’andata dalla Lazio per 2-0: «Adesso non ci pensiamo perché abbiamo la testa solo al Torino. Al momento giusto guarderemo alla gara contro la Roma, preparandoci dal punto di vista mentale e dell’organizzazione. Siamo una squadra che sa prepararsi bene e lo saprà fare; se sei organizzato risulta difficile prendere certe imbarcate».

(E.Sarzanini)