Pallotta non ha dubbi: “Nainggolan resta con noi”

Pallotta non ha dubbi: “Nainggolan resta con noi”

Il presidente, ripartito ieri per Boston dove troverà la squadra al gran completo, ha ottenuto il sì del belga: prolungamento fino al 2022 a 4 milioni più cospicui bonus.

“Per Nainggolan è tutto fatto, resta qui!”. Stavolta c’è da credere a Pallotta. Il presidente, ripartito ieri per Boston dove troverà la squadra al gran completo, ha ottenuto il sì del belga dopo una trattativa per il rinnovo lunga più di un anno: prolungamento fino al 2022 a 4 milioni più cospicui bonus.

L’annuncio arriverà nelle prossime ore. Come detto, negli Usa, questa volta James andrà con la squadra attesa dalla tournée che la vedrà impegnata nell’International Champions Cup a Detroit contro il Psg (la notte tra il 19 e il 20 luglio, ore 3 italiane), nel New Jersey contro il Tottenham (alle 2 italiane del 26 luglio) e infine con la Juve il 30 luglio al Gilette Stadium di Foxborough nel Massachusetts alle 22. Un tris di partite che vedrà scendere in campo stavolta anche i big assenti a Pinzolo (ci sarà pure Iturbe).

De Rossi e compagni sono partiti ieri mattina ieri alle 7 di mattina e hanno già raggiunto gli States. Questa però potrebbe essere l’ultima volta della Roma in America. “Il prossimo anno ci vediamo in Cina”, ha anticipato Pallotta a un cronista mentre ripartiva per Ciampino. Proprio dall’Asia potrebbe arrivare un nuovo investitore pronto ad aiutare Pallotta.

(F.Balzani)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy