La Sud sarà al Tre Fontane ma diserterà l’Olimpico

La Sud sarà al Tre Fontane ma diserterà l’Olimpico

La Curva Sud, con un comunicato diramato ieri sui social, commenta: “Chi rinuncia al derby per coerenza con i propri principi non pere mai. Questa battaglia la vinciamo noi”

La Curva Sud non sarà all’Olimpico, ma tiferà da Torre Spaccata. Così hanno deciso i gruppi che seguiranno il derby presso il Centro Sportivo Academy Qualcio Roma in viale dei Romanisti. «Anche se lontani dagli spalti e dalla nostra casa quella di domenica non sarà mai una partita come tutte le altre. Chi rinuncia ad un derby per coerenza con i propri principi però non perde mai. Avanti Curva Sud, questa battaglia la vinciamo noi», si legge nel comunicato diramato ieri sui social.

Intanto prosegue a fatica anche la vendita degli altri settori dedicati ai tifosi romanisti. Fino a ieri su oltre 15 mila biglietti a disposizione ne sono stati venduti appena 6000 tra Tevere, Montemario lato Sud, Distinti e Curva. Un dato allarmante che costringerà il club a chiudere metà Curva Sud (quella lato Tevere) per cercare di radunare più tifosi possibili di fronte agli oltre 30 mila sostenitori laziali. Gli ultras romanisti saranno, invece, presenti sabato durante l’allenamento di rifinitura a porte aperte del Tre Fontane per caricare Totti e compagni. Oggi la Roma comunicherà l’orario.

(F. Balzani)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy