Il Toro apre e Monchi vira deciso su Barreca

Il Toro apre e Monchi vira deciso su Barreca

Dopo la richiesta iniziale di 18 milioni i granata sembrano disposti a trattare e accettare anche la formula di un prestito

“Ruediger? Chi arriverà al suo posto sarà comunque importante”. Fazio, al termine della seduta mattutina a Detroit dove domani notte (2 italiane) si giocherà Roma-Psg, liquida così il compagno di reparto passato al Chelsea.

Per sostituirlo, dopo il no dello Schalke per Nastasic, Monchi ha messo nel mirino Ruiz del Villarreal e Vida della Dinamo Kiev. Ciò che preme più al ds però (dopo l’infortunio di Luca Pellegrini e la convalescenza di Emerson) è il terzino sinistro. Per questo da ieri sono stati intensificati i contatti col Torino per Barreca. Dopo la richiesta iniziale (18 milioni) i granata sembrano disposti a trattare e accettare anche la formula di un prestito. “Barreca piace alla Roma”, ha confermato anche l’agente del terzino a romanews.eu.

Chissà se poi Fazio potrà fare coppia ancora con Manolas. Nelle ultime ore, infatti, la Juve si è fatta sotto mentre il greco deve ancora trovare l’accordo per l’adeguamento. In queste ore – dopo l’annuncio del rinnovo di Nainggolan – anche Pallotta cercherà di convincerlo.

(F.Balzani)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy