rassegna stampa roma

Caccia al tesoro per romanisti

Testimonial d’eccezione, nonché protagonista della Legend Hunt, sarà Bruno Conti, indimenticato campione della Roma

Redazione

Una vera e propria caccia alla Leggenda giallorossa per le strade di Roma. È il tema del concorso che Locauto, Official Rent a Car di AS Roma, ha lanciato in collaborazione con la società giallorossa.

Testimonial d’eccezione, nonché protagonista della Legend Hunt, sarà Bruno Conti, indimenticato campione della Roma, come riporta Leggo.

Il gioco sarà una vera e propria “caccia” per le strade del centro di Roma e si svolgerà sabato 28 aprile, nelle ore che precedono il match casalingo della Roma contro il Chievo. Per partecipare, i tifosi romanisti dovranno prepararsi qualche giorno prima, scaricando l’App Locauto e registrandosi con i propri dati.

La Legend Hunt partirà alle ore 10.30 di sabato 28 aprile. Sull’App Locauto, nella sezione dedicata al gioco, apparirà una mappa di Roma che indicherà 7 vetture parcheggiate in vari punti della città. I concorrenti dovranno raggiungere una delle 7 auto e, una volta raggiunta, aprirla con l’App Locauto.

Solo allora scopriranno se all’interno dell’auto si nasconde la Leggenda Giallorossa. I vincitori verranno accolti da Bruno Conti e vivranno con lui l’emozione del prepartita allo Stadio Olimpico, visitando gli spogliatoi, le panchine, il campo, potrà accedere alla Sala hospitality 1927 e assistere alla partita dalla Tribuna.