rassegna stampa roma

Anche buone notizie: Perotti non ha lesioni muscolari

L'argentino ha saltato la trasferta di Palermo per un dolore al flessore destro. Ora tenta di recuperare per la sfida contro il Lione

Redazione

Nessuna lesione e l’obiettivo di tornare a disposizione contro il Lione. Diego Perotti, assente a Palermo per un dolore al flessore destro, ha tirato un sospiro di sollievo e oggi dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo. Spalletti tuttavia è orientato a schierare di nuovo la coppia Salah-Nainggolan dietro Dzeko che a Palermo ha segnato il 30° gol stagionale, e al quale quindi ne mancano solo 2 per eguagliare il record di Manfredini e Totti.

In porta fiducia ad Alisson. Davanti al brasiliano il terzetto titolare con Rüdiger, Fazio e Manolas. A sinistra tornerà Emerson, a centrocampo De Rossi e Strootman che al Barbera sono entrati nel finale e quindi dovrebbero aver ricaricato le batterie.

Chi sta bene fisicamente è il Lione reduce dal 4-0 al Tolosa. «È vero siamo al top della condizione e sono fiducioso. Proveremo a segnare di nuovo alla Roma», ha detto ieri il tecnico Genesio.

(F.Balzani)