Totti in visita al Bambino Gesù. Pellegrini ko, torna nel 2019

Totti in visita al Bambino Gesù. Pellegrini ko, torna nel 2019

L’ex numero dieci della Roma: “Mi piacerebbe contribuire alla realizzazione della nuova sede a Villa Pamphilj e l’ampliamento di quella a Palidoro, continuando ad aiutare i bambini di Roma e di tutto il mondo che vengono a curarsi da voi”

di Redazione, @forzaroma

Visita a sorpresa all’ospedale Bambino Gesù per Francesco Totti, da sempre in prima fila per sostenere l’ospedale pediatrico romano. scrive Francesca Ferrazza su La Repubblica.

Giro tra i bimbi del reparto di Cardiologia, Medicina dello sport e Rianimazione Cardiochirurgica, tra foto, sorrisi, tanta commozione e regali portati ai più piccoli. “Mi piacerebbe contribuire alla realizzazione della nuova sede a Villa Pamphilj e l’ampliamento di quella a Palidoro, continuando ad aiutare i bambini di Roma e di tutto il mondo che vengono a curarsi da voi”, le parole del dirigente giallorosso.

Totti volerà oggi a Cagliari insieme alla squadra, senza però Lorenzo Pellegrini, che rientrerà con il nuovo anno. Confermata una lesione di primo grado al flessore della coscia, per il centrocampista, che dovrà restare fermo per circa tre settimane. Per lui se ne riparlerà quindi dopo la sosta di gennaio, visto che sarà costretto a saltare le cinque gare di campionato (e una di Champions) che la Roma avrà da domani fino al 29 dicembre.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy