Striscioni ultras a Tor di Valle: “Pallotta vattene”

Striscioni ultras a Tor di Valle: “Pallotta vattene”

Gli ultras della Curva Sud si scagliano contro il numero uno giallorosso per le dichiarazioni sulla sicurezza negli stadi: “Un presidente così non lo vogliamo”

2 commenti

Pallotta spia” e “Pallotta Usa e getta”. I due striscioni, attaccati nella notte di venerdì alla stazione Tor di Valle dagli ultras della Roma, aprono una frattura profonda tra parte della tifoseria e il presidente giallorosso. Molte le scritte apparse poi sui muri della città: “Devi stare dalla parte della gente, non dell’agente”, una delle tante, più vari insulti al numero uno di Boston. Agli esponenti della curva Sud non sono andate giù le dichiarazioni rilasciate da Pallotta a Londra, sulla sicurezza negli stadi, scrive Francesca Ferrazza su “Repubblica“.

La frattura con i tifosi più caldi si era aperta dopo la definizione “Fucking Idiots”, rivolta da Pallotta a chi aveva esposto lo striscione in curva nei confronti della mamma di Ciro Esposito. La rottura tra presidente e ultras crea un terremoto in casa Roma nel momento più difficile della stagione. La squadra tornerà a lavorare domani a Trigoria, dopo una settimana di ferie, per preparare la sfida con l’Inter, appesantita da una protesta, che porta i “Roma” (gruppo della Sud), a scrivere in un comunicatoLo stadio nuovo non lo vogliamo! Tanto se ne parla da Dino Viola… un presidente così non lo vogliamo! Se ci deve usare e insultare. Tanto noi rappresenteremo sempre la Roma e i suoi tifosi. Di James ne passano tanti, la Curva Sud resta. Orgogliosamente fottuti idioti”.

2 commenti

2 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. cpg35600 - 1 giorno fa

    Povera Roma! In mano a chi vuole speculare sul suo nome, sulla sua storia! In quali mani sei capitata? Dovremmo rimpiangere i non fausti periodi antecedenti alla proprietà Sensi? Spero proprio di no: sbrigatevi a fare questo benedetto stadio, poi vendetelo assieme alla Roma. Chissà se non la acquisti un altro ricco sceicco, sulle orme del Paris St.Germain?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Un tifoso - 2 giorni fa

    Finalmente si è scoperto chi non vuole lo stadio e la speranza dei voti dei romanisti va rivista.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy