Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa roma

Stallo Florenzi: tifosi infuriati e Monchi l’attacca

LaPresse

Il rinnovo del vice-capitano continua a non arrivare e l'insofferenza in città è ben percettibile. Il ds: "Nessun ultimatum. Capisco la sua richiesta, ma noi abbiamo fatto un’offerta importante"

Redazione

Uno stallo che sta facendo spazientire i tifosi. Il rinnovo di Florenzi è diventato una telenovela, scrive Francesca Ferrazza su "Repubblica". "Nessun ultimatum a Florenzi, che è un figlio di questa società — spiega Monchi, non aiutando la scarsa popolarità vissuta al momento dal ragazzo nell’ambiente giallorosso — capisco la sua richiesta, ma noi abbiamo fatto un’offerta importante. Io lotto per questo rinnovo, ma è vero che non ci sono novità e manca ancora un po’". Della serie, più di questo la società non offrirà — circa tre milioni, bonus compresi — se Alessandro continuerà a chiedere di più — circa 3,5 più bonus — dovrà portare un’offerta concreta per la cessione a un’altra squadra, evitando così di perderlo a parametro zero.

In città l’insofferenza è diventata ben percettibile, attraverso social e radio private i tifosi non nascondo la loro delusione per l’atteggiamento tenuto da quello che considerano uno di loro, un figlio di Roma. Basta dare un’occhiata ai commenti sotto la foto di Florenzi, postata ieri sul profilo Instagram del club giallorosso, a Trigoria, per rendersi conto della percezione vissuta esternamente. “Florenzi trenta denari” una delle frasi più ripetuta, diventata anche una scritta su un muro di Roma Nord. “Che se ride se poi non rinnova”, e ancora “Firma 'sto contratto senza pretendere” un altro dei pensieri riportabili. “Non vali 4 milioni, porta rispetto e firma”.