Schick, maglia da titolare contro l’Entella

Schick, maglia da titolare contro l’Entella

Di Francesco sta valutando se dare la maglia da centravanti al ceco, tenendo Dzeko a riposo per il campionato

di Redazione, @forzaroma

Poco più di un anno fa aveva segnato il suo primo gol stagionale proprio in coppa Italia. Contro il Torino. Gol risultato inutile, visto che la Roma venne eliminata perdendo 1-2 all’Olimpico. Patrik Schick vorrebbe ripartire proprio da lì, scrive Francesca Ferrazza su La Repubblicaaprendo il 2019 con una maglia da titolare negli ottavi di finale della competizione nostrana in programma domani sera (ore 21), anche questa stagione in casa.

Una presenza che potrebbe aiutarlo a dimostrare di meritare la conferma anche in questa finestra di mercato, che avrebbe potuto già vederlo con le valigie pronte per andare a sbloccarsi in prestito alla sua Sampdoria. Nella gara casalinga col Sassuolo, nel giorno di Santo Stefano, il gol finalmente è arrivato e gli applausi dello stadio hanno cambiato le carte in tavola.

Di Francesco sta valutando se dare la maglia da centravanti a Schick, tenendo Dzeko a riposo per il campionato, che sabato prossimo vedrà il Torino arrivare all’Olimpico. Oggi la squadra si allenerà nel pomeriggio e poi il tecnico diramerà la lista dei convocati per la gara di domani sera.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy