rassegna stampa roma

Roma, la scalata al terzo posto. Spalletti: “Contano i giocatori”. E Perotti è già un idolo

"Perotti è un giocatore maturo che ha già fatto vedere in campionato il livello di qualità che possiede" ha dichiarato ieri mister Spalletti

Redazione

Ogni tanto fa arrabbiare Spalletti e si rende adatta soltanto ai tifosi con i cuori più forte, ma questa Roma sta rialzando la testa. Tre vittorie consecutive, in attesa che venerdì arrivi anche la quarta contro il Carpi. «Ma io non sto risollevando niente, contano i giocatori - l’analisi di Spalletti, il giorno dopo la partita - l’allenatore deve fare meno danni possibile».

Intanto sta scoppiando la Diego Perotti mania, scrive Francesca Ferrazza su "Repubblica". Nuovo idolo dei tifosi per la capacità con quale si è adattato alla squadra, come se ci giocasse da più tempo di tanti che sono nella capitale da anni, ragazzo umile e di sacrificio, capace di bagnare il battesimo dell’Olimpico anche con un gol. L’ex genoano sembra davvero essere ormai uno dei titolari inamovibili della Roma che sta plasmando Spalletti. «Perotti è un giocatore maturo che ha già fatto vedere in campionato il livello di qualità che possiede - l’elogio del mister - poi, quando si cambia squadra, si hanno stimoli superiori, che ti permettono di andare anche al di là del nostro meglio».