Per Dzeko niente turnover. Florenzi: “Noi siamo pronti”

Per Dzeko niente turnover. Florenzi: “Noi siamo pronti”

Di Francesco considera il numero nove una colonna della squadra, l’uomo di cui proprio non può fare a meno

di Redazione, @forzaroma

Quarantanove presenze totali, ventiquattro i gol: Edin Dzeko ha chiuso la scorsa stagione con numeri da intoccabile, collezionati in una squadra di cui è diventato il punto fermo, come scrive Francesca Ferrazza su La Repubblica.

E, nonostante le difficoltà iniziali, il trend sembra che sarà rispettato anche nell’annata attuale. Tre partite, tre presenze (e un gol), Di Francesco considera il numero nove una colonna della squadra, l’uomo di cui proprio non può fare a meno.

All’interno di discorsi legati a turnover e tour de force, nell’immaginare le scelte che verranno fatte, sembra quasi scontato pensare che Dzeko le giocherà tutte. O comunque il più possibile, a meno che non sia fermato da qualche problema fisico. A ruotare saranno gli esterni intorno a lui del tridente. A cominciare da domenica, contro il Chievo (ore 12,30, diretta DAZN).

Una gara molto difficile, sarà – ammette Florenzi al Match Program della Roma – loro tenteranno di racimolare punti, sono una buona squadra, si conoscono da tempo e verranno agguerriti, visto che finora hanno raccolto solo un punto”. L’esterno ha recuperato dal fastidio al ginocchio, aiutato dalla sosta, ed è pronto a tornare titolare.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy

// inizio configurazione per forzaRoma // fine configurazione per forzaRoma