Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa roma

Pallotta: “Manolas vuole rimanere ma l’Oliympiacos…”

"Il club greco spinge per venderlo perché così prendono una percentuale. Lui è felice, non vuole un aumento" ha aggiunto il presidente

Redazione

La Roma è a Boston e Sabatini in Italia continua a lavorare per gli ultimi ritocchi alla rosa. Tra oggi e domani si risolverà la questione Szczesny. Un’operazione da circa 2,5milioni, come scrive Francesca Ferrazza su La Repubblica, tra la parte d’ingaggio che la Roma dovrà versare al giocatore (che ne guadagna circa 3 netti a stagione), e la cifra da dare all’Arsenal per rinnovare il prestito.

Si stanno allungando oltre il previsto i tempi per Nacho, con il Real Madrid che, al contrario dei giallorossi, non ha alcuna fretta di chiudere.

È invece Pallotta ad aver preso in mano la questione Manolas. Con i tifosi speranzosi che il finale sia diverso rispetto a quello che si scrisse per Benatia, due estati fa. A Boston il presidente giallorosso ha subito provato a rassicurare tutti: «Perché non dovrebbe rimanere? Ha un contratto, solo l’Olympiacos sta spingendo ogni giorno perché se lo vendiamo a loro spetta una percentuale. Lui è felice, non vuole un aumento». Prendendo atto della felicità di Manolas, che altro lasciava trapelare in queste ore, fa un po’ preoccupare i romanisti l’ammissione che l’Olympiacos spinga sul giocatore per essere ceduto.