Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa roma

La Roma attende l’arrivo di Mahrez, ma il problema ora è la difesa

Con Manolas infortunato alla spalla, sono emersi i limiti di un reparto che avrebbe bisogno dell’arrivo di un leader.

Redazione

Se la trattativa con il Leicester per Mahrez è arrivata a un punto dalla chiusura si capirà nelle prossime ore, visto che, come scrive Francesca Ferrazza su La Repubblica, il disgelo con il club inglese dovrebbe esser definitivo entro questo fine settimana.

Intanto Di Francesco tira un primo bilancio della preparazione: "Lavoriamo tutti insieme da poco per far capire i meccanismi, ci vuole tempo. La capacità sta anche nella difficoltà di non perdere il filo logico della partita". Se il giovane turco Under ha subito conquistato compagni di squadra e critica è invece rimandata la difesa. Le preoccupazioni aumentano nel gioco delle coppie centrali. Con Manolas infortunato alla spalla ("Vuole rimanere e tutti noi desideriamo che resti" ribadisce Di Francesco) sono emersi i limiti di un reparto che avrebbe bisogno dell’arrivo di un leader.

Monchi ha spiegato di voler prima concentrarsi sull’attaccante e poi valutare le situazioni legate al mercato, visto anche che Kolarov, all’occorrenza, potrebbe giocare al centro.