Grenier, debutto con la Primavera: “Devo migliorare”

Grenier, debutto con la Primavera: “Devo migliorare”

Ieri il francese si è presentato alla stampa e ai tifosi: “Voglio dimostrare al Lione di aver sbagliato a cedermi”. Oggi pomeriggio, insieme a Gerson, scenderà in campo con la squadra di Alberto De Rossi

Oggi Grenier e Gerson giocheranno uno spezzone di gara con la Primavera di Alberto De Rossi contro il Pisa. Il primo è appena arrivato dal Lione, mentre il secondo è rientrato in extremis dal Lille, al quale la Roma lo aveva ceduto. Ora hanno bisogno di mettere nelle gambe minuti: Spalletti, per motivi diversi, non si fida delle loro condizioni, scrive Francesca Ferrazza su “Repubblica“.

«Dovrò dare il massimo in allenamento per ritagliarmi il mio spazio – dice Grenier, presentato ieri – il mio obiettivo è giocare il più possibile (non potrà essere schierato in Europa League ndr). Ho 26 anni, voglio aiutare la Roma e riconquistare la nazionale francese, imparando da Totti e dagli altri campioni che sono qui. Voglio dimostrare al Lione di aver sbagliato a cedermi».

La squadra riprenderà a lavorare oggi dopo la giornata di riposo concessa da Spalletti. Il tecnico comincerà a preparare la gara di martedì contro la Fiorentina. Da valutare Perotti, alle prese con un problema muscolare che quasi sicuramente gli farà saltare i viola.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy