rassegna stampa roma

Dzeko si sblocca: “Dedico il gol a mia figlia Una”

Il bosniaco appare spaesato, un po’ intontito, prima di impazzire di gioia e dedicare la rete alla figlia appena nata, Una, festeggiata con il dito in bocca, esultanza di tottiana memoria. È la quarta vittoria consecutiva per la squadra di...

Redazione

Dzeko torna al gol dopo quasi tre mesi e la Roma vince al Carpi. Il bosniaco appare spaesato, un po’ intontito, prima di impazzire di gioia e dedicare la rete alla figlia appena nata, Una, festeggiata con il dito in bocca, esultanza di tottiana memoria. È la quarta vittoria consecutiva per la squadra di Spalletti.

Da valutare, in vista del Real, le condizioni di Manolas, che ha lasciato il campo zoppicando. Intanto, ricorda Francesca Ferrazza su "Repubblica", è tornato a parlare della situazione legata alle dimissioni di Sabatini, il diggì Baldissoni. «Io quando uscirono le prime indiscrezioni al riguardo, smentii le dimissioni, che effettivamente non ci sono state. Walter firma sempre contratti annuali e ovviamente si sente responsabile di quello che succede, come tutti noi. Ma nel calcio tutto cambia di settimana in settimana e nulla è deciso».

Mercoledì sera, all’Olimpico, arriva il Real Madrid. Continua a lavorare molto per recuperare, De Rossi. Il centrocampista dovrebbe farcela a tornare a disposizione del tecnico toscano per la sfida contro il Real Madrid, uomo fondamentale per gli equilibri di squadra, punto di riferimento basso per i compagni. Complicato capire, invece, se potrà esserci Francesco Totti: in queste ore ne verranno valutate le condizioni. L’Olimpico dovrebbe presentarsi nuovamente con un bel colpo d’occhio, dopo settimane di semi deserto. Venduti circa 40mila biglietti, al momento, per una serata che rivedrà la curva sud piena, nonostante i gruppi continuino a protestare senza entrare.