rassegna stampa roma

Dramma Strootman, Mariani: “Ce la farà”

«Kevin, siamo tutti con te! I campioni come te sono veri gladiatori, non mollano mai. Ti aspettiamo amico mio. Per noi tu sei la Roma, nell’animo e nel core», le parole di Francesco Totti

Redazione

«Abbiamo fatto una revisione del precedente intervento, ricostruendo il crociato sinistro, a partire da un frammento del tendine rotuleo del ginocchio destro. Tornerà a giocare, è una promessa che faccio da chirurgo. Due giorni fa il ragazzo era scoraggiato e depresso, oggi era sereno. Sono soddisfatto di come è andato l’intervento, ma per dire che sia effettivamente riuscito, dovremo aspettare due mesi». Queste le parole di incoraggiamento del professor Mariani, che ieri a Villa Stuart ha operato il centrocampista giallorosso, Kevin Strootman. Come riportato nell'edizione odierna de "La Repubblica", Villa Stuart è stata consigliata a Strootman anche da Totti, che da sempre si affida allo staff di Mariani per risolvere i suoi problemi fisici. Ed è proprio il numero dieci ad essere vicino al centrocampista. «Kevin, siamo tutti con te! I campioni come te sono veri gladiatori, non mollano mai. Ti aspettiamo amico mio. Per noi tu sei la Roma, nell’animo e nel core».

Per sostituire l'olandese Sabatini ha preso il francese Vainqueur, arrivato dalla Dinamo Mosca per 3 milioni di euro. Il diesse non ha potuto spendere di più per il sostituto dell'olandese per questioni di bilancio, ora quasi in pari. Il passivo finale è di 7,75 milioni di euro, per un totale di spesa effettuata di 79.5 milioni, con entrate per 71.75 (cifre che tengono conto solo dei prestiti onerosi, i riscatti saranno messi a bilancio tra un anno)